Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
anni e anni ero un bambino, ora sono anziano, non saprei descrivervi tutta la bellezza che mi circondava sul monte bracco, direi un paradiso terreste, dove. la natura era, incontaminata, sentivo il fruscio del vento, il mormorio dei torrenti scendere a valle, le foglie baciate dal vento, il cinquettiò dei passeri dove tutto era un silenzio, ma doverà tutta questa irradiata e stupenda meraviglia guardando verso valle ti ritrovi in un grande incantesimo di un monte bracco che nascondeva in se tutti i suoi segreti ,che nessuno finora a scoperto, ma un fanciullo lo scopri col suo silenzio il suo sorriso con gli occhi al cielo scopri questo grande dono che la natura nascondeva in questo posto lui lo trovo, la sua meraviglia e il suo stupore guardava il Monviso, non so quale effetto faceva a guardarlo cosi maestoso eretto verso il cielo che gli sembrava una cattedrale, lo guardava con quei piccoli occhi, come se non l avesse mai visto tutto ciò con grande gioia divenne un grande amico, a volte faceva salti e capriole nei suoi verdi prati per farsi ammirare tutte queste bellezze lui ammirava li piaceva tanto la semplicità le piccole cose che lo circondava …..questo fanciullo ero io e certamente non scorderò queste cose belle del monviso