cosa # ESCURSIONE ACCOMPAGNATA CON OSSERVAZIONE ANIMALI
dove # VALLE VARAITA
quando # VERIFICA DATE IN CALENDARIO, RITROVO ORE 8,30
chi # ESCURSIONE ADATTA A TUTTI, PURCHE’ CAMMINATORI (DISLIVELLO VARIABILE, TEMPO +/- H 3,50 SABATO H 4,00)
costo # IMPORTO INDICATO NEL PRODOTTO, DA PAGARE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO (CLICCA SUL BOX A DESTRA)
E’ POSSIBILE RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO LA MERENDA SINOIRA (NON OBBLIGATORIA), AL COSTO VARIABILE 15/17 EURO ADULTI E 10 EURO BAMBINI, DA PAGARE DIRETTAMENTE AL RISTORANTE
iscrizione # ACQUISTA ESCURSIONE ONLINE 
info # AMMINISTRATIVE EVENTI@MONVISOPIEMONTE.COM

Per cogliere la bellezza dell’autunno ci recheremo in alta Val Varaita nel bellissimo vallone di Bellino durante la stagione degli amori dei cervi e dove è usuale poterli avvistare e sentirne il potente bramito. Oltre alla presenza di questi splendidi e maestosi mammiferi si potranno osservare altri animali e non mancheranno spunti fotografici di un ambiente montano incontaminato che a fine settembre inizierà a mostrare i primi caldi colori dell’autunno.
La proposta prevede ritrovo domenica mattina a Casteldelfino all’agriturismo il Mulino delle Fucine  (MAPS) il luogo della merenda sinoira, facoltativa, da richiedere al momento dell’iscrizione.
L’itinerario è quasi interamente su sentieri e strade bianche ed è da considerarsi semplice e adatto a tutti, purché camminatori. Tutte le info gita saranno comunicate ai partecipanti entro le 24 ore antecedenti.