Informativa sulla privacy per l’acquisto on line
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione di dati personali”, La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati nel più assoluto rispetto dei principi di correttezza, liceità, pertinenza e non eccedenza previsti dall’art. 11 del suddetto decreto legislativo, su supporti magnetici, mediante strumenti manuali ed informatici, adottando misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.
I Suoi dati personali non saranno in alcun modo oggetto di diffusione.
Titolare del trattamento è Fabio Vigna, con sede in Località Ciabas 62, Angrogna (To).
Condizioni di Acquisto
Dichiaro di aver letto e accettato tutte le condizioni di vendita dell’Esperienza Monviso riportate nella descrizione del prodotto online e in particolare:
– Di essere consapevole che la partecipazione all’Esperienza Monviso è indicata a persone in buono stato di salute e con preparazione fisica adeguata alle caratteristiche della gita prescelta, eventuali problemi di salute o fisici dovranno essere tempestivamente segnalati all’accompagnatore. All’accompagnatore spetta la decisione di fermare o meno le persone che, alla partenza o durante la gita, presentino caratteristiche non idonee allo svolgimento nei modi e tempi previsti. Per maggiori informazioni leggere qui.
– Di avere compreso le difficoltà del tracciato e di considerare le stesse adatte alla mia preparazioni fisica. Di seguire ed attenersi alle disposizioni impartite dall’accompagnatore durante il percorso e di essere consapevole che non è possibile allontanarsi dal gruppo ed intraprendere percorsi alternativi di propria iniziativa, se questo avvenisse sarà totalmente sotto la mia responsabilità.
– Che entro le 24 ore dalla partenza riceverò una comunicazione di attivazione/annullo Esperienza Monviso, con il punto di ritrovo e tutte le informazioni utili all’indirizzo e-mail indicato nel mio spazio cliente (è importante verificarne la correttezza), con le indicazioni del luogo di ritrovo, del meteo previsto e i riferimenti dell’accompagnatore. Non è prevista nessuna comunicazione telefonica. Le proposte non si intendono attivate fino al ricevimento della comunicazione, in caso di mancata ricezione contattare l’organizzazione scrivendo a eventi@monvisopiemonte.com o telefonando al 3496739553.
– Che la gita potrà essere spostata insindacabilmente di percorso a causa delle condizioni meteo o di tracciato. Le nuove indicazioni saranno comunicate nella comunicazione di attivazione/annullo gita. Nessun rimborso sarà fornito a chi deciderà di rifiutare la proposta alternativa.
– Che l’escursione si effettuerà anche con neve scarsa o assente e con eventuale nevicata in corso, salvo condizioni meteo ritenute inadatte.
– Che è ha conoscenza delle seguenti condizioni di annullo/cancellazione, rimborso o cessione
Condizioni di annullo/cancellazione, rimborso o cessione
Tutte le condizioni a seguire possono essere attivate direttamente dal proprio spazio cliente.
Annullo o cancellazione della gita da parte di MonvisoPiemonte
– rimborso o emissione di un buono pari al 100% dell’importo versato da utilizzare per altre esperienze.
Rinuncia o spostamento su altra gita
– fino a due settimana dalla scadenza del prodotto, con l’emissione di un buono di importo pari al 100% dell’importo versato da utilizzare per altre esperienze.
– fino a una settimana dalla scadenza del prodotto, con l’emissione di un buono di importo pari al 70% dell’importo versato da utilizzare per altre esperienze.
– fino a 3 giorni dalla scadenza del prodotto, con l’emissione di un buono di importo pari a 50% dell’importo versato da utilizzare per altre esperienze.
– fino a 1 giorno dalla scadenza del prodotto, con l’emissione di un buono di importo pari a 20% dell’importo versato da utilizzare per altre esperienze
– la mancata presentazione alla partenza o il ritardo non segnalato telefonicamente e comunque superiore ai 15 minuti corrispondono alla rinuncia alla gita, e come tale, non da diritto ad alcun rimborso.
Cessione iscrizione alla gita
– è possibile cedere la propria iscrizione ad amici o conoscenti segnalandone i riferimenti (nome, cognome, email e cellulare) a eventi@monvisopiemonte.com.
– Che tutti gli accompagnatori sono dotati di propria assicurazione RC sugli infortuni, eventuali estensioni delle condizioni assicurative sono a totale carico mio carico.
– Che in caso di escursioni con le ciaspole non sono ammesse deroghe sull’utilizzo di scarponi inadatti (no doposci, scarpe ginnastica, stivali di gomma, scarponi da sci, ecc.. ), il non rispetto delle indicazioni, potrà equivalere alla non partecipazione alla ciaspolata.
– Di custodire con cura l’eventuale materiale richiesto a noleggio, ed in caso di rottura, derivante dalla mia negligenza, di obbligarsi a rifondere il danno.
– Che in caso di acquisto del prodotto per più persone, mi impegno a comunicare a tutti gli partecipanti le presenti condizioni di utilizzo/partecipazione.
Il sottoscritto autorizza fin da subito la guida al controllo e verifica del rispetto delle condizioni di partecipazione all’inizio dell’escursione, lo stesso potrà prendere decisioni insindacabili per il rispetto delle condizioni di sicurezza
Dichiara di accettare e conformarsi a tutte le indicazioni fornite dalla guida, pena la decadenza del rapporto di affidamento. In caso di mancato rispetto delle norme indicate potrà essere chiamato a risponderne secondo le norme in vigore.