Rifugio Pian della Regina

/, Rifugio Alpino, Valle Po/Rifugio Pian della Regina

Rifugio Pian
della Regina

Struttura: edificio storico
Ubicazione: borgata alpina, montagna oltre 1000 m
Sito: rifugiopiandellaregina.it

Dormire in rifugio ai piedi del Monviso, in alta valle PO, Piemonte.
Da tre generazioni a Pian Regina la famiglia Genre conduce la storica Baita della Polenta, nel tempo trasformatosi nell’attuale rifugio gestito da Gabriele e Roberta, che proseguono l’attività con passione e determinazione.
Per loto l’obiettivo è di crescere sempre di più nella qualità del servizio, cercando di trasmettere all’ospite il carattere e lo spirito che distingue da tre generazioni questa famiglia di montanari imprenditori. ” Una moltitudine di persone passano quassù e per noi è un onore poterli accontentare e vederli soddisfatti del servizio ricevuto. Ci emozioniamo ogni volta che apriamo il libro delle firme o le recensioni sul web, leggendo che oltre ad avere dei nuovi clienti, abbiamo anche dei NUOVI AMICI “.
Al Rifugio Pian della Regina potrete mangiare antipasti a base di salumi, lardo con erbette di montagna, tomini e funghi e la tradizionale polenta accompagnata da carni al sivè, funghi porcini trifolati e formaggi locali, per passare poi al dolce della casa e frutta di stagione. Vino buono, caffè ed un bicchierino di Genepy della coltivazione di Pian Regina fanno da corona ad un pranzo o ad una cena preparata con passione.
Per chi volesse soggiornare in rifugio sono disponibili 7 camere matrimoniali con servizi privati, finemente arredate in stile montano con incantevole vista sulle vette oppure una soluzione più economica con camere con bagno in comune. Tariffe ridotte per i bimbi. Animali ammessi.

Contattare la struttura

Attività; Lingua; Panorama; Parcheggio; Accesso disabili; Cucina comune; Wi-Fi, Animali

Check.in

Check.out

Numero notti

Numero persone

Numero ragazzi

Numero bambini

Scrivere questo codice nel campo: captcha

2019-02-14T18:12:11+00:00

About the Author:

Monviso Piemonte
Monviso Piemonte propone un turismo più sostenibile legato ad attività outdoor in un contesto paesaggistico ancora in larga misura intatto. Vieni a scoprire le valli del Monviso, città d’arte e borghi alpini, splendidi paesaggi montani, sapori della cucina di tradizione e dei prodotti del territorio, attività sportive e rilassanti passeggiate... MonvisoPiemonte, una montagna di persone.

Scrivi un commento