Rifugio escursionistico
Galaberna di Ostana

Struttura: Struttura di recente costruzione
Ubicazione: borgata alpina, montagna oltre 1000m
Sito: http://www.rifugiogalaberna.com

Il rifugio Galaberna di Ostana si trova in un ottimo punto panoramico del bellissimo borgo di Ostana, inserito nei borghi più belli d’Italia. Ai propri ospiti mette a disposizione delle camere, tutte con bagno privato e fornite di biancheria, adatte per doppie, per famiglie o gruppi e anche per disabili. In ogni stanza è garantito il collegamento internet.
Il rifugio Galaberna propone differenti menú di piatti tipici della cucina piemontese e occitana che seguono lo scorrere delle stagioni, che esaltano i sapori dei prodotti locali e che prestano attenzione al modo in cui vengono coltivati.Per venire incontro alle esigenze di tutti garantisce la possibilità di scelta anche a chi si muove con i bambini o predilige piatti vegetariani. Il ristorante organizza serate di degustazione e presta speciale attenzione alle “merende sinoire”.
È possibile organizzare serate a tema su richiesta.
Infine, per chi deciderà di fermarsi a dormire, speciale considerazione viene dedicata alla colazione, abbondante e golosa, sempre all´insegna del fatto in casa.
Nella scelta dei prodotti per la cucina e il bar una particolare attenzione viene data ai prodotti che garantiscono rispetto della tradizione, qualità e sostenibilità.

Contattare la struttura

Area verde; Attività; Lingua; Panorama

Check.in

Check.out

Numero notti

Numero persone

Numero ragazzi

Numero bambini

Scrivere questo codice nel campo: captcha

2018-04-13T07:51:30+00:00

About the Author:

Monviso Piemonte
Monviso Piemonte propone un turismo più sostenibile legato ad attività outdoor in un contesto paesaggistico ancora in larga misura intatto. Vieni a scoprire le valli del Monviso, città d’arte e borghi alpini, splendidi paesaggi montani, sapori della cucina di tradizione e dei prodotti del territorio, attività sportive e rilassanti passeggiate... MonvisoPiemonte, una montagna di persone.

Scrivi un commento