Panificio Buldorini

Proprio a fianco del Museo del Mulino di Bobbio Pellice, c’è il laboratorio artigianale della panetteria pasticceria Buldorini. Daniele è un panificatore di nuovo insediamento, che da qualche anno si è trasferito in questo piccolo paese dell’alta Val Pellice proveniente dalla splendida terra delle Marche. Nell’accogliente e curato punto vendita, situato lungo la via Maestra del paese, si possono trovare molte gustose specialità, frutto di una sintesi creativa tra differenti
tradizioni ed esperienze: i grissini ‘mbriachi, il pane con farina di segale e di castagne, la micca di Bobbio e i ciambelloni di frutta.

Orario di apertura/ricevimento mattina: 8.00-12.30
Orario di apertura/ricevimento pomeriggio: 16.00-19.00

Chiusura settimanale: Mercoledì, Mercoledì mattino, Mercoledì pomeriggio

MonvisoPiemonte, una montagna di persone, leggi l’articolo sul panificio “Il panettiere che arriva dalle Marche

Contatta la struttura

Vendita prodotti da forno

Scrivere questo codice nel campo: captcha

2018-04-17T07:15:07+00:00

About the Author:

Monviso Piemonte
Monviso Piemonte propone un turismo più sostenibile legato ad attività outdoor in un contesto paesaggistico ancora in larga misura intatto. Vieni a scoprire le valli del Monviso, città d’arte e borghi alpini, splendidi paesaggi montani, sapori della cucina di tradizione e dei prodotti del territorio, attività sportive e rilassanti passeggiate... MonvisoPiemonte, una montagna di persone.

Scrivi un commento