grande traversata del monviso

Giro Monviso Benessere con supporto di osteopata al seguito – La proposta di escursione MioViso ricalca quella del Giro del Monviso 4gg,
identico è il programma escursionistico, con la differenza che durante l’attività escursionistica si pone al centro dell’attenzione la persona, con le sue caratteristiche fisiche. In questo senso oltre all’accompagnatore/guida viene affiancata, ai partecipanti del Giro, una figura professionale in ambito sportivo e riabilitativo, che analizza e coadiuva giornalmente i partecipanti, comunicando l’importanza della conoscenza del proprio corpo, delle corrette abitudini per una forma fisica adeguata. La mattina prima della partenza della tappa, dopo pranzo e all’arrivo in rifugio si effettueranno alcuni esercizi di recupero muscolare e stretching; sarà discussa insieme la giornata di cammino e verificato lo stato psico/fisico dei partecipanti e, per chi fosse interessato, è previsto un breve trattamento in rifugio.
regala giro monvisoIl Giro del Monviso diventa così, oltre a quella bellissima esperienza emotiva, un modo per conoscersi meglio, per iniziare un lavoro personale su delle problematiche fisiche, è un’oppounità di cambiamento della persona.

Maggiori Info su Giro del Monviso Benessere
 

Calendario Giro del Monviso