La scoperta delle cartilagini

La scoperta delle cartilagini

LA SCOPERTA DELLE CARTILAGINI (1) Alla consueta pasticceria di Porte, prima dell’umida, buia strettoia dove vegeta il borgo, arriviamo puntuali. Non ci fermiano di certo, visto che il caffè abbiamo deciso di prenderlo a Ghigo. (1) in omaggio a Banana Jones, il quale calzate un paio di incongrue calzature è sceso piagato ma non piegato dall’alpe. Oltre i forconi pure i piedi protestano , quando si ignorano i loro diritti.

Col di Viaforcia (1).jpg Consultato un gentile residente (nella foto Pierino Grill, di Giordano, il saggio Vicepresidente del CAI di Val Germanasca), permutiamo i 13 laghi nel Colletto di Viaforcia (2258 m, 758 m di dislivello).

[nggallery id=66]

2015-06-24T17:54:42+00:00

About the Author:

Monviso Piemonte

Monviso Piemonte propone un turismo più sostenibile legato ad attività outdoor in un contesto paesaggistico ancora in larga misura intatto.
Vieni a scoprire le valli del Monviso, città d’arte e borghi alpini, splendidi paesaggi montani, sapori della cucina di tradizione e dei prodotti del territorio, attività sportive e rilassanti passeggiate… MonvisoPiemonte, una montagna di persone.

Scrivi un commento