Giro del Monviso 2015, calendario partenze

//Giro del Monviso 2015, calendario partenze

Archiviata la stagione invernale delle CiaspoleMonviso, le attività di MonvisoPiemonte si proiettano alla prossima estate con i trekking di più giorni nelle bellissime montagne delle valli del Viso.
Il calendario delle partenze 2015 vede confermate le escursioni del GiroMonviso con durata di 4gg con possibilità di attivare su richiesta (SpotVivo), il tour del Viso di 7gg con l’ascensione facoltativa del Re di pietra, e la GranTraversata di 6 giorni, dalla val Varaita alla Val Pellice.

“Pensa alla salute”, l’antico adagio per noi è una realtà con il  giro “benessere” il MioViso, che durante l’attività escursionistica pone al centro dell’attenzione la persona, con le sue caratteristiche psico/fisiche. In questo senso oltre all’accompagnatore/guida viene affiancata, ai partecipanti del Giro, una figura professionale in ambito sportivo e riabilitativo, che analizza e coadiuva giornalmente i partecipanti, comunicando l’importanza della conoscenza del proprio corpo, delle corrette abitudini per una forma fisica adeguata. Il MioViso è dunque un modo per conoscersi meglio vivendo una splendida vacanza in un paesaggio che regala ad ogni istante grandi emozioni.

bonus 25Prenota il tuo trekking
entro il 15 maggio
sconto 25 euro a persona
e in omaggo la T-Shirt di
MonvisoPiemonte

Calendario partenze escursioni Giro del Monviso 2015 (scarica la locandina pdf)
Giro del Monviso 4gg
MioViso Benessere 4gg
Proposte su richiesta (SpotViso)
Giro del Monviso 7gg, con ascensione facoltativa
Gran Traversata 6gg

Abbigliamento e accessori trekking per il GiroMonviso

regala giro monvisoFai un regalo unico,
regala il Monviso!

 

 


2017-07-28T09:38:56+00:00

About the Author:

Monviso Piemonte
Monviso Piemonte propone un turismo più sostenibile legato ad attività outdoor in un contesto paesaggistico ancora in larga misura intatto. Vieni a scoprire le valli del Monviso, città d’arte e borghi alpini, splendidi paesaggi montani, sapori della cucina di tradizione e dei prodotti del territorio, attività sportive e rilassanti passeggiate... MonvisoPiemonte, una montagna di persone.

Scrivi un commento