Regala Ciaspolata

Regala Ciaspolata 2017-09-22T17:44:40+00:00


Per Natale, per un compleanno, per una ricorrenza o perchè ti và, regala un’esperienza unica nelle Valli del Monviso!
Hai un amica/o appassionato di montagna? Una mamma atletica a cui piace fare trekking? Un papà pigro a cui una buona polenta può far fare miracoli? Ti piacerebbe far conoscere una montagna diversa a tuo figlio o nipote? Vuoi regalare qualcosa di unico e non la solita cravatta a pois?
Allora il regalo per te e per loro è una delle escursioni delle Ciaspole del Monviso in calendario (costo segnalato nell’articolo ciaspolata, normalmente 30/35 euro a gita) e perchè no, la ciaspolata di Capodanno o una ciaspolata su misura (SpotViso).

Come fare? Semplice, vai qui e segui le istruzioni!
Cosa aspetti, regala il Monviso!

Ho conosciuto Monviso Piemonte grazie alle mie Amiche che hanno avuto la grande idea di regalarmi una ciaspolata in notturna collegata con quella diurna il giorno successivo. Risultato: ho passato un fine settimana in un posto incantevole – conca del pra in val pellice- in un rifugio accogliente e con un’ottima cucina, in compagnia degli amici e di guida e accompagnatore simpatici, attenti e preparati. Che volere di più? Da ripetere. Grazie e a presto!
Paola
Prima volta sulle ciaspole…esordio perfetto! Le guide Andrea,Marco e Mauro molto disponibili e gentili, gita e compagnia eccellenti. E per finire una deliziosa e abbondante merenda sinoira a base di prodotti locali di ottima qualità. Da ripetere sicuramente…
Roberta
Bellissima esperienza la nostra ciaspolata in notturna. Peccato solo che la luna non abbia voluto mostrarsi fino alla fine quando abbiamo concluso la gita al rifugio per una deliziosa cena. Organizzazione precisa e attenta. Visto che è stato un “assaggio” di Monviso e ciaspole vedremo di ripetere con un’uscita di giorno e più impegnativa. Grazie!
Cinzia