Promozione speciale racchette da neve stagione 2016/2017

//Promozione speciale racchette da neve stagione 2016/2017

Promozione speciale racchette da neve stagione 2016/2017

racchette-da-neveL’inverno è alle porte è MonvisoPiemonte lancia una imperdibile campagna “fedeltà” per tutti gli appassionati e per chi vuole iniziare a cimentarsi  in questa disciplina, una promozione speciale per tutte le escursioni con le racchette da neve stagione 2016/17. Camminare nei boschi si sa aiuta a combattere lo stress e per incentivare questa sana attività abbiamo deciso di alleggerire la spesa a chi decide di praticare con regolarità e frequentare le nostre partenze guidate nelle località più belle delle vallate del Re di Pietra.
Allora ecco la nostra proposta imperdibile

Speciale famiglia o gruppo amici*
Prenota per 4 persone, riceverai uno sconto di 5 euro
Prenota per 6 persone, riceverai uno sconto di 10 euro
Prenota per 10 persone, riceverai uno sconto di 15 euro
La promozione si attiva automaticamente al momento dell’acquisto nello shop online.
Scopri tutte le altre promozioni attive, clicca qui.

Speciale Yeti (in arte Mauro Romano)
Lo Yeti, il soprannome arriva da una lontana leggenda nata durante un mitico Giro del Monviso, da tempo partecipa a molte delle escursioni con entusiasmo e con un vero spirito creativo e gioioso; si è affezionato alle persone di yeti_logoMonvisoPiemonte tanto da diventare il promotore della pagina Facebook Amici di Monviso Piemonte.  Molti lo hanno conosciuto durante un’escursione ed hanno apprezzato la sua irrefrenabile gioia nello stare insieme e anche la innata competenza e curiosità verso la natura che ci circonda ( profondo conoscitore della biologia marina), altri lo conosceranno, per tutti è valida una promozione “YetiMonviso, a spasso con gusto”, per chi prenota la gita con lo Yeti sconto di 2. 5 euro, come fare? Semplice segui il gruppo di Amici di Monviso Piemonte e organizza la gita insieme, segnala nel modulo di prenotazione il codice “Yetizzato”. Non perdere questa occasione viaggia con lo Yeti!

Capodanno in montagna? Scopri la promozione tre giorni sulle ciaspole immerso nella natura del Monviso in Piemonte

Capodanno sulle ciaspole
2018-04-08T20:03:20+00:00

About the Author:

Monviso Piemonte propone un turismo più sostenibile legato ad attività outdoor in un contesto paesaggistico ancora in larga misura intatto. Vieni a scoprire le valli del Monviso, città d’arte e borghi alpini, splendidi paesaggi montani, sapori della cucina di tradizione e dei prodotti del territorio, attività sportive e rilassanti passeggiate... MonvisoPiemonte, una montagna di persone.

Scrivi un commento