Ciaspolata di Capodanno 2017/18 con Luna Piena

Ciaspolata di Capodanno 2017/18 con Luna Piena

cosa # ESCURSIONE NOTTURNA CON LE RACCHETTE DA NEVE CON GUIDA DELLA REGIONE PIEMONTE
dove # VALLE PO
quando # 31 DICEMBRE, RITROVO ORE 18,00
chi # ESCURSIONE ADATTA A TUTTI, PURCHE’ CAMMINATORI (DISLIVELLO +/- 200 M, TEMPO +/- H 2,30)
costo # 100 EURO ADULTI IN OFFERTA A 75 EURO ENTRO IL 18 NOVEMBRE O ACQUISTANDO ALTRE CIASPOLATE IN CALENDARIO NEL PERIODO (VEDI PROMOZIONI), 50 BAMBINI FINO A 11 ANNI CON CENONE IN RISTORANTE
attrezzature e abbigliamento # NOLEGGIO RACCHETTE DA NEVE – COME VESTIRSI PER LA CIASPOLATA
iscrizione # COMPRA LA CIASPOLATA ON LINE 
info # AMMINISTRATIVE EVENTI@MONVISOPIEMONTE.COM  MARCO 333 7107551 – PERCORSO ANDREA 339 8835965

Come è d’abitudine la ciaspolata di Capodanno 2017/18 torna nei luoghi emozionanti della valle Po in Piemonte. Per godere dell’immagine emozionante del Re di Pietra, che ci sovrasta con la sua maestosa mole, proponiamo un facile itinerario, adatto a normali camminatori, ma da tener presente che siamo di notte con temperature sotto lo zero. L’appuntamento e ritrovo della ciaspolata di Capodanno è a Pian Melzè o Pian Regina (1714 m), dove con un aperitivo di benvenuto ci si appresterà a festeggiare l’ultimo dell’anno.
Calzate le ciaspole e formati i gruppi, si inizierà l’emozionante ciaspolata notturna di Capodanno salendo la strada sterrata che collegava i vecchi impianti sciistici, ormai dismessi; il nostro punto di arrivo sarà un piano panoramico sull’alta valle Po e sul Monviso (MAB Unesco). Al chiaro della luna, quasi piena, potremmo godere della vista in lontananza di Pian del Re, qui nasce il fiume Po, e punto di partenza per l’escursione al Buco di Viso. A conclusione della ciaspolata trasferimento, con la propria auto, a Paesana al ristorante della Colletta per il Cenone di Capodanno che proporrà come di consueto oltre alla versione classica anche un menù vegetariano e vegano (menù cenone di Capodanno, classico, vegetariano, vegano).

Arrivi da lontano e vuoi dormire in valle dopo la ciaspolata? Contatta le strutture ricettive e verifica la disponibilità!
Dove dormire in Val Po

Acquista la Ciaspolata Capodanno 2017/18

Se vuoi fare due o più giorni sulle ciaspole, scopri la nostra promozione

PromoCapodanno – Scopri tutti gli sconti!

N.B.: L’escursione si effettuerà anche con neve scarsa o assente e con eventuale nevicata in corso, salvo condizioni meteo ritenute inadatte. L’organizzazione si riserva il diritto spostare insindacabilmente di percorso a causa delle condizioni meteo o della neve.

Per essere sempre aggiornato, alla newsletters (box a destra) o seguici su Facebook

2017-11-19T07:53:05+00:00

Leave A Comment