Natale o Capodanno in montagna, un romantico soggiorno in bed and breakfast
capodanno in montagnaL’accogliente e caratteristico bed and breakfast “il bosco delle terrecotte” (vedi sito), immerso nella quiete dei boschi della val Po, propone un soggiorno per il periodo tra Natale e Capodanno con minimo di tre notti. Suggeriamo questo b&b a chi ama la tranquillità e l’accoglienza famigliare di Silvia e Marco, e dei simpatici cani, per chi è interessato a fare delle rilassanti camminate nei primi boschi della valle Po o desidera fare qualche visita a Saluzzo, al castello di Manta o all’Abbazia di Staffarda, tutto a circa 30 minuti di auto di distanza. Tra le attività che è possibile praticare al B&B ci sono i corsi di ceramica raku o le passeggiate con le racchette da neve nei monti circostanti (vedi le Ciaspole del Monviso-Ciaspolata di Capodanno).
Se cerchi un Capodanno in montagna rigenerante e creativo questo è il luogo che fa per te, niente botti di San Silvestro, ma tante stelle da contemplare.

Proposte di Natale e Capodanno
periodo: dal 21 dicembre al 10 gennaio
tipologia: appartamento girasoli, due camere cucina e bagno, ideale per famiglia o piccolo gruppo amici (disponibili 6 posti max)
soggiorno: 4 notti a scelta nel periodo
tariffa promozionale: 450 euro con colazione per 4 persone, 600 euro per 6 persone

tipologia: camera lavanda o oltremare, matrimoniale con bagno e uso cucina in comune (disponibili 2 posti + eventuale lettino campeggio)
soggiorno: 4 notti a scelta nel periodo
tariffa promozionale: 250 euro con colazione per 2 persone

Per info scrivi a segreteria@ilboscodelleterrecotte.it o telefona a 0175343671 – 3337107551 – 3394353859
Per prenotare compila il modulo online nel sito del BB.