Azienda Agricola Alberto Roberti
Il buon miele naturale della Valle Po in Piemonte.
L’Azienda agricola Roberti, a conduzione familiare, lavora da anni con passione ed esperienza per proporre ai propri clienti un miele di altissima qualità, ottenuto attraverso la pratica del nomadismo.
In primavera, con le prime fioriture, sulle colline bargesi si producono miele d’acacia e di castagno, mentre in estate le api vengono portate in alta Valle Po, alle pendici del Monte Frioland, per la raccolta del miele di montagna, dove le essenze erbacee alpine vengono catturate in un prodotto unico e puro.
L’Azienda agricola Roberti commercializza il proprio miele in barattoli da un chilo e da mezzo chilo; le varietà disponibili sono il miele di castagno, il miele di acacia, il miele millefiori e il miele millefiori di montagna.
Dove trovate i prodotti dell’az. agricola:
Vendita diretta in azienda, contattare prima.
Periodo di produzione: da primavera all’autunno