Il Mulino delle Fucine

Struttura: edificio recente
Ubicazione: montagna oltre 1000m
Sito: http://www.ilmulinodellefucine.it/

L’agriturismo il mulino delle fucine è situato a Casteldelfino nell’alta valle Varaita a pochi metri dall’anello di sci di fondo. Recentemente ristrutturato propone, in un atmosfera rustica, sette confortevoli camere con bagno indipendente e dotate di televisore. Per i buongustai è possibile pranzare con i piatti della tradizione della valle Varaita. Per la sua posizione è un comodo punto di partenza per le visite al Vallone di Bellino o al trekking di montagna, nonchè punto sosta ideale per scoprire le tradizioni culturali e gastronomiche della valle Varaita. L’agriturismo è stato insignito del marchio dell’ospitalità italiana; si parla inglese, francese e occitano.
Chiuso il Martedì solo in bassa stagione, in estate sempre aperti.
La cucina dell’agriturismo propone piatti della tradizione montana con particolare attenzione alle materie prime di produzione propria o di provenienza locale. Ai piatti tipici sono rigorosamente proposti vini di produzione territoriale.

Partecipa alla ciaspolata nel vallone di Bellino e vieni a scoprire l’agriturismo il Mulino delle Fucine

Singola

50notte

Doppia

60notte
Area verde; Panorama; Parcheggio; Internet e Wi-fi

Email (IMPORTANTE INSERIRE QUESTO CAMPO CORRETTAMENTE)

Check.in

Check.out

Numero notti

Numero persone

Numero ragazzi

Numero bambini

Scrivere questo codice nel campo: captcha

2018-06-07T18:11:15+00:00

About the Author:

Monviso Piemonte
Monviso Piemonte propone un turismo più sostenibile legato ad attività outdoor in un contesto paesaggistico ancora in larga misura intatto. Vieni a scoprire le valli del Monviso, città d’arte e borghi alpini, splendidi paesaggi montani, sapori della cucina di tradizione e dei prodotti del territorio, attività sportive e rilassanti passeggiate... MonvisoPiemonte, una montagna di persone.

Scrivi un commento